Home Toyota GR Supra Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition: interni in Alcantara

Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition: interni in Alcantara

In questo modello speciale, l'Alcantara si abbina ad altri materiali di pregio, come la pelle nera dei fianchetti dei sedili e alla fibra di carbonio.

11
0
0
(0)

La Toyota GR Supra Jarama Racetrack Edition dispone di pregiati interni rivestiti di Alcantara. Innanzitutto, la zona centrale dei sedili sportivi ergonomici è in Alcantara nera con finitura opaca, traforata con un backing Blue Horizon che riprende le cuciture a contrasto dello stesso colore del sedile.

Le cuciture in Blue Horizon sono presenti anche sul volante e sulla fascia centrale del cruscotto. Si nota anche il logo di questa edizione limitata che arriva anche in Europa in soli 90 esemplari.

I pregi dell’Alcantara sono noti: è traspirante, leggera, pratica, sportiva ma anche elegante. Il conducente può affrontare le curve senza perdere aderenza nella seduta. Vi ricordo che l’Alcantara è un materiale made in Italy realizzato più precisamente in Umbria, nello stabilimento di Nera Montoro (Terni).

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloCupra Formentor TSI: 1.5 e nuovi 2.0, Prezzi
Prossimo articoloPagani Huayra R: Prezzo 2021 – 850 CV
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.