Home Marche smart smart EQ fortwo e fourfor edition nightsky

smart EQ fortwo e fourfor edition nightsky

I modelli elettrici a batteria di smart sono i primi veicoli di serie della famiglia EQ di Mercedes-Benz Cars.

372
0
0
(0)

I modelli elettrici a batteria smart EQ sono i primi veicoli di serie facenti parte della famiglia EQ di Mercedes-Benz: e l’inizio di questo percorso della smart EQ viene festeggiato con la produzione di una serie speciale denominata edition nightsky.

I modelli speciali smart EQ fortwo edition nightsky, smart EQ fortwo cabrio edition nightsky e smart EQ forfour edition nightsky sono tutti verniciati di nero e sono anche provvisti di alcuni dettagli di colore blu (minigonne, gusci degli specchietti, lama anteriore, cornici delle bocchette di ventilazione e della strumentazione, bordi e logo nightsky dei tappetini) che rimandano ai prodotti e alle tecnologie EQ.

APP DEDICATA — È stata creata anche un’app, la smart EQ control, grazie alla quale i clienti potranno controllare lo stato attuale del veicolo e comandarne la preclimatizzazione della smart elettrica. Viene agevolata anche la ricerca della colonnina di ricarica più vicina ed il pagamento del rifornimento. La app sarà disponibile indicativamente da metà 2018.

Una novità è rappresentata dal fatto che il Costruttore tedesco adesso mette a disposizione il nuovo caricabatterie di bordo da 22 kW che consente la ricarica trifase alle stazioni di ricarica pubblica o alla wallbox. La batteria potrà così essere ricaricata in meno di 40 minuti dal 10 all’80%. Il dispositivo sarà disponibile a partire da maggio 2018 al prezzo di 861.17 Euro (IVA Incl.).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes Classe A 2018: Prezzo | Nuova | Sport | Interni
Prossimo articoloMcLaren Senna GTR: solo 75 esemplari
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments