Home Škoda Fabia Škoda Fabia 2021 sta arrivando

Škoda Fabia 2021 sta arrivando

È la prima Škoda costruita sulla piattaforma MQB-A0. Al lancio sul mercato, disponibili gli allestimenti Active, Ambition e Style, Svelata in questa primavera.

170
0
5
(1)

Ventidue anni dopo il debutto, arriva la nuova Škoda Fabia, giunta alla quarta generazione. La compatta cittadina offre le più recenti dotazioni di sicurezza attiva e passiva, un abitacolo spazioso e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Nuove sono anche le linee della carrozzeria. I fari, fin dalla versione d’accesso sono in tecnologia LED per le funzioni principali. I fari posteriori si ispirano alle geometrie dei cristalli.

I nuovi interni presentano una plancia con struttura simmetrica con schermo centrale a sé stante. La plancia è impreziosita da listelli decorativi realizzati in colori diversi, a seconda dell’allestimento. Debutta inoltre per la prima volta nella Fabia la strumentazione digitale, Virtual Cockpit.

Per quanto concerne i motori, i benzina sono 5 con potenze comprese tra 65 e 150 CV (1.5 TSI 150 CV con DSG a 7 rapporti, non disponibile in Italia). Tutti questi motori appartengono alla nuova famiglia di propulsori EVO del Gruppo Volkswagen. Opzionando il serbatoio da 50 litri, si può raggiungere un’autonomia di oltre 950 km.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.