5
(1)

Ventidue anni dopo il debutto, arriva la nuova Škoda Fabia, giunta alla quarta generazione. La compatta cittadina offre le più recenti dotazioni di sicurezza attiva e passiva, un abitacolo spazioso e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Nuove sono anche le linee della carrozzeria. I fari, fin dalla versione d’accesso sono in tecnologia LED per le funzioni principali. I fari posteriori si ispirano alle geometrie dei cristalli.

I nuovi interni presentano una plancia con struttura simmetrica con schermo centrale a sé stante. La plancia è impreziosita da listelli decorativi realizzati in colori diversi, a seconda dell’allestimento. Debutta inoltre per la prima volta nella Fabia la strumentazione digitale, Virtual Cockpit.

Per quanto concerne i motori, i benzina sono 5 con potenze comprese tra 65 e 150 CV (1.5 TSI 150 CV con DSG a 7 rapporti, non disponibile in Italia). Tutti questi motori appartengono alla nuova famiglia di propulsori EVO del Gruppo Volkswagen. Opzionando il serbatoio da 50 litri, si può raggiungere un’autonomia di oltre 950 km.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments