Condividi

FR — La Seat Arona FR è ormai una realtà: anche il piccolo crossover urbano ha la sua versione più sportiva, la FR. Gli esterni si caratterizzano per una serie di interventi quali il tetto bicolore, il doppio terminale di scarico, i cerchi in lega da 17 pollici ed i vetri posteriori oscurati. Gli interni offrono, tra l’altro, la plancia rivestita di pelle, i sedili sportivi personalizzati, il volante sportivo dalla corona schiacciata e la luce ambiente multicolore.

MOTORI — Le motorizzazioni della Seat Arona FR sono due: il 1.0 EcoTSI erogante 115 CV abbinato sia al cambio manuale che al DSG ed il 1.5 TSI EVO erogante 150 CV dotato di tecnologia che disattiva i cilindri.

Da gennaio 2018 sarà ordinabile anche la versione Diesel con motore 1.6 TDI erogante 115 CV.

DOTAZIONI DI SERIE — Fra le dotazioni di serie, si segnalano: l’Audio Pack, i cerchi in lega da 17 pollici Dynamic, il doppio terminale di scarico, il logo FR presente sulla griglia frontale e sul portellone, i mancorrenti ed i profili esterni dei finestrini cromati, gli specchietti esterni riscaldabili e ripiegati elettricamente, il tetto e gli specchietti esterni a contrasto, i vetri posteriori oscurati, ed il clima Bi-zona.

Ancora, per quanto concerne l’abitacolo, sono presenti: cielo dell’abitacolo nero, plancia centrale rivestita di pelle nera con cuciture a contrasto rosse, volante sportivo rivestito di pelle recante il logo FR, pannelli dell’interno porta in tessuto personalizzato FR ed inserti neri, sedili anteriori sportivi FR rivestiti di tessuto, Seat Drive Profile e sensori pioggia e luci.

PACCHETTI — Tra i pacchetti a richiesta, sono disponibili: Navigation Pack, BEATSAudio Sound System, Street Pack, Full Led Pack, Red Pack, Luxury Pack (sedili rivestiti di Alcantara), Storage Pack, Easy Pack, Sentinel Pack ed il Vision Pack.

PREZZI — I prezzi partono da 21.470 Euro per la versione con motore 1.0 Eco TSI per arrivare ai 22.470 della più pompata Arona FR dotata del motore da 1.5 TSI EVO.