Home Curiosità Scienza al volante: belga con targa personalizzata Covid-19

Scienza al volante: belga con targa personalizzata Covid-19

Idea illuminante e sorprendente ha colpito un giovane giardiniere belga: montare sul suo datato Mercedes GLS la targa Covid-19. Dice che il signore lo ha fatto per ricordare agli altri automobilisti di tenere le distanze di sicurezza.

47
0
© Stijn Vlaeminck, via Twitter
0
(0)

L’attualissima targa personalizzata Covid-19 è già una realtà in Belgio, un altro Paese severamente colpito dall’epidemia di Coronavirus. Il servizio delle targhe personalizzate ha già preso piede in Belgio tanto che si stima che non meno di 45.000 veicoli in circolazione siano provvisti di una targa personalizzata e quindi unica.

Tornando a questo caso specifico, sembra che si tratti di un giardiniere belga di 36 anni che ha voluto comprarsi questa targa, purtroppo tristemente attuale. A riportare la “notizia” è il magazine belga Nieuwsblad.

Io personalmente avrei fatto a meno di mettere in scena questa “trovata”. In Belgio, ottenere una targa personalizzata costa circa 1.000 euro. Purtroppo da noi, questo servizio non è attivo anche se in passato se ne è parlato spesso.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLancia Ypsilon Hybrid EcoChic: Prezzo, Caratteristiche, Interni, Silver
Prossimo articoloF1 2020: si parte con 2 GP in Austria a luglio!
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments