Home Porsche 911 GT2 RS Sciare sul ghiaccio a St. Moritz con la Porsche 911 GT2 RS

Sciare sul ghiaccio a St. Moritz con la Porsche 911 GT2 RS

Lo Skijöring è uno sport norvegese in cui una persona con gli sci viene trainata da un cavallo, da un cane o da un veicolo a motore: in questo caso gli sciatori vengono trainati da due bellissime Porsche.

90
0
0
(0)

Una spettacolare cornice invernale, quella di St. Moritz, ha accompagnato l’esibizione di due sciatori che si sono agganciati con il cavo a due Porsche d’eccezione: una anzianotta Porsche 911 S/T, vettura da rally degli anni ’70, e la recentissima Porsche 911 GT2 RS.

E così potrete ammirare la Porsche 911 GT2 RS spazzolare prima le strade innevate vicino a St. Moritz e poi il lago omonimo completamente ghiacciato durante il periodo invernale. Video breve ma emozionante!

La 911 GT2 RS è la Porsche più potente e veloce finora mai costruita: affermazione facilmente comprensibile se si considera che la potenza massima erogata dal motore di 3.800 cm³ di cilindrata ammonta a 700 CV mentre la coppia è di 750 Nm.

Le prestazioni sono goderecce: lo 0 a 100 km/h viene chiuso in 2,8 secondi mentre la velocità massima è di 340 km/h.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLamborghini: fatturato oltre il miliardo di Euro
Prossimo articoloQuanto è reale la tentazione Ferrari per Hamilton?
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments