MARZO 2020 — Ci avviciniamo a grandi passi al prossimo Salone dell’Auto di Ginevra 2020, tradizionale quanto emozionante appuntamento riservato a tutti gli appassionati di auto che ogni anno sforna diverse novità. I costruttori più importanti e famosi espongono i loro nuovi modelli, dalle city car più efficienti fino alle hypercar da sogno senza dimenticare i prototipi di domani provvisti di alimentazioni non tradizionali. Grande attenzione quindi sarà rivolta all’innovazione e al futuro della mobilità.

BIGLIETTI & SITO UFFICIALE — Ma veniamo subito alle informazioni essenziali ai fini di una visita al GIMS 2020. Il prezzo del biglietto per gli adulti (sopra i 16 anni) costa 16 CHF (14,7 euro con il cambio odierno e quindi valore soggetto a variazione) se si acquista via web o attraverso l’app dedicata. L’acquisto direttamente sul posto costa 21 CHF (19,3 euro). Il biglietto per bambini (sopra i 6 anni) e pensionati costa tra i 9 (Web, App) e i 14 CHF (sul posto). Prezzi ridotti anche per i gruppi (11-16 CHF) e per coloro che vogliano entrare dopo le ore 16 (dai 4.5 ai 13 CHF). Cliccando qui, potete consultare tutti i prezzi nel dettaglio prima di procedere all’acquisto.

COME RAGGIUNGERE GINEVRA — Il salone si aprirà il 5 marzo per chiudersi il 15 marzo 2020. L’orario dal lunedì al venerdì va dalle 10 alle 20 mentre il sabato e la domenica dalle 9 alle 19. L’indirizzo è il seguente: Palexpo, Route François-Peyrot 30, 1218 Le Grand-Saconnex, Svizzera. Naturalmente, lo potete inserire su Google Maps per raggiungere il luogo. È fattibile raggiungere Ginevra in treno in poche ore partendo dal Nord Italia e, naturalmente, ancora più comodo con l’aereo.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments