Home Marche Ferrari Prima Ferrari elettrica arriverà nel 2025

Prima Ferrari elettrica arriverà nel 2025

L'elettrificazione è un processo inevitabile e anche la Ferrari presenterà la sua prima elettrica nel 2025.

74
0
Foto: Ferrari
0
(0)

I processi e le strategie di elettrificazione che coinvolgono ormai tutti i costruttori di Auto avanzano e anche la prima Ferrari elettrica arriverà tra non molto tempo. In occasione dell’Assemblea Generale Annuale degli Azionisti Ferrari del 15 aprile, il Presidente nonché AD di Ferrari, John Elkann ha toccato diversi temi nel suo discorso.

Tra di essi, non poteva mancare un breve accenno alla prima Ferrari completamente elettrica della storia del Cavallino. Ad oggi ovviamente non sappiamo ancora nulla di questa vettura. L’unica cosa piuttosto certa è l’anno di presentazione previsto: il 2025.

Il Presidente ha voluto rassicurare tutti sul primo veicolo elettrico della Casa dicendo: “Tutto quello che nel vostro immaginario gli ingegneri e i designer di Maranello sono in grado concepire per un simile punto di riferimento della nostra storia, verrà.”

Elkann ha anche ricordato come la Ferrari presenterà tre nuovi modelli nei prossimi mesi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloLeclerc e la SF21: “Sostanziale passo avanti”
Prossimo articoloAlfa Romeo Giulia GTAm al GP dell’Emilia Romagna di F1
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.