Home Porsche Macan Porsche Macan 2018 Restyling | Foto ufficiali

Porsche Macan 2018 Restyling | Foto ufficiali

Il modello presentato a Shanghai sarà offerto esclusivamente sul mercato cinese ma altri modelli e mercati seguiranno nel corso dell’anno.

220
0
0
(0)

Porsche Macan 2018 Restyling è stato presentato ufficialmente a Shanghai: il SUV compatto è stato leggermente ritoccato nel design, negli interni, nelle caratteristiche dinamiche senza dimenticare la connettività.

Faccio una piccola premessa: Porsche non ha ancora rivelato le motorizzazioni del Porsche Macan 2018 Restyling. Detto questo addentriamoci nel dettaglio tra le novità della rinnovata Macan.

Il telaio è stato ottimizzato mentre, per quanto concerne la connettività, il SUV è dotato del modulo Connect Plus che gli garantisce una connessione completa di serie, fornendo svariate funzioni e servizi digitali.

ESTERNI — I fari anteriori ora sono a LED, di serie. Il frontale ora appare più largo mentre il posteriore è stato ritoccato potenziandone le linee già slanciate. Sempre al posteriore non mancano né la fascia luminosa tripartita e tridimensionale con LED né le luci di stop a quattro punti. Quattro sono i nuovi colori per la carrozzeria: “Miami Blue”, “Mamba Green Metallic”, “Dolomite Silver Metallic” e “Crayon”. Un’ulteriore personalizzazione è data dai cerchi da 19 e 20 pollici mentre le nuove gomme offrono una maggiore dinamica laterale.

INTERNI — Nell’abitacolo, debutta lo schermo touch da 11 pollici del nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM) mentre le bocchette di ventilazione sono state ridisegnate e riposizionate. Nuovo è anche il volante sportivo GT (a richiesta) già visto nella 911. Per quanto concerne il comfort, la dotazione comprende l’assistente in caso di ingorgo del traffico, lo ionizzatore e il parabrezza riscaldabile.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloAudi Q3 2018: Dimensioni | Interni | Foto | nuovo Modello
Prossimo articoloGP Ungheria 2018: Libere 1: Red Bull e Ferrari davanti
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.