Home Polestar 1 Polestar 1 Volvo debutta a Ginevra

Polestar 1 Volvo debutta a Ginevra

La potente coupé ibrida da 600 CV è la prima vettura prodotta dal marchio sportivo Polestar.

87
0
0
(0)

Polestar presenta in Europa, in occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, la Polestar 1 che, ad oggi ha già ricevuto la manifestazione d’interesse di oltre 6.000 potenziali clienti. Se consideriamo che la produzione in una prima fase dovrebbe attestarsi intorno ai 500 esemplari all’anno, si capisce bene che gli ordini stanno andando bene.

La coupé ibrida Polestar 1 può vantare una potenza di 600 CV mentre la coppia erogata tocca 1.000 Nm.

Polestar aprirà i preordini per la Polestar 1 alle ore 8:00 del 13 marzo 2018: gli interessati dovranno versare una caparra di € 2.500 che potrà essere comunque completamente restituita.

I preordini verranno aperti inizialmente su sei mercati (Cina, Stati Uniti, Svezia, Germania, Norvegia e Paesi Bassi) ai quali se ne aggiungeranno altri dodici fra i quali anche l’Italia (Svizzera, Regno Unito, Belgio, Finlandia, Francia, Polonia, Austria, Spagna, Danimarca, Portogallo e Canada).

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloF1 2018 Test: Ricciardo batte il record sul giro
Prossimo articoloConcept Hyundai Kite: buggy elettrico realizzato con studenti italiani IED
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.