0
(0)

Adesso è ordinabile anche in Italia la nuova Peugeot 308 SW 2021. La gamma italiana presenta fino a 21 diverse combinazioni articolate in 5 allestimenti. Cinque sono anche le motorizzazioni endotermiche e due quelle ibride plug-in. Oltre alla linea filante del profilo wagon, la caratteristica principale è sicuramente rappresentata dallo spazio addizionale offerto.

La grande abitabilità è raggiunta grazie alla lunghezza di 4,64 metri ma soprattutto al passo di 2,73 metri. Il Cx di 0,277 testimonia la grande ottimizzazione aerodinamica raggiunta. Nell’abitacolo troviamo l’evoluzione del Peugeot i-Cockpit che introduce la tridimensionalità del quadro strumenti e il nuovo sistema di infotainment Peugeot i-Connect. L’ampia consolle centrale offre tanto spazio per gli oggetti mentre il divano posteriore può essere diviso in 3 sezioni. I 608 litri della capacità di carico possono diventare 1.634 litri, abbattendolo.

L’allestimento base Active Pack dispone già di una buona dotazione di serie che integra i sistemi ADAS e il climatizzatore bi-zona. Quello Allure aggiunge elementi funzionali e di design e i cerchi da 17 pollici. Gli altri allestimenti sono Allure Pack, GT e GT Pack.

Il motore d’ingresso benzina PureTech 110 in allestimento Active Pack 308 ha un prezzo di 24.750 euro mentre il BlueHDi 130 con lo stesso allestimento costa 27.550 euro. Listino prezzi, motorizzazioni ed equipaggiamenti QUI.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche Macan Restyling 2021: Prezzo, Interni, tutto sulla nuova anche GTS
Prossimo articoloLamborghini Urus Prezzo 2021 usata
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments