0
(0)

ORDINI APERTI – È già ordinabile anche sul mercato italiano la nuova Peugeot 308 il cui aggiornamento riguarda i 3 allestimenti e le dotazioni che includono anche i vari sistemi di assistenza attiva alla guida. Peugeot offre anche diversi pacchetti complementari per personalizzare la vettura.

PREZZI E CONSEGNA – Il listino prezzi per l’Italia parte da 22.700 euro chiavi in mano per la versione benzina PureTech turbo 110 S&S in versione hatchback 5 porte e da 23.700 euro per la corrispondente versione SW. Gli allestimenti sono Active, Allure e GT, quest’ultimo è quello che preferisco. Sono disponibili motori benzina da 110 e 130 CV e diesel da 130 CV. Per coloro che vogliono più prestazioni e dinamismo, è confermata la disponibilità della GTi by PEUGEOT Sport da 263 CV.

COSA CAMBIA – Tra le novità, segnalo innanzitutto il debutto della nuova tinta per la carrozzeria denominata Blu Vertigo tri-strato. Inoltre, su tutti gli allestimenti debutta il PEUGEOT i-Cockpit con strumentazione al 100% digitale. L’offerta degli aiuti alla guida comprende diversi sistemi. Fra questi indico l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop, il Visiopark con retrocamera a 180° e funzione Park Assist, l’Active Safety Brake e il Distance Alert, ma anche l’Active Lane Departure Warning (l’avviso di superamento involontario delle linee della corsia con correzione attiva della traiettoria), il Driver Attention Alert, l’High Beam Assist, lo Speed Limit Detection, l’Active Blind Corner Assist (il sistema attivo di monitoraggio dell’angolo cieco con correzione attiva della traiettoria).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-AMG GT Black Series 2020 Prezzo – 730 CV
Prossimo articoloF1 News: Bottas con Mercedes anche nel 2021, Ham aspetta
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments