Home Peugeot 3008 Hybrid4 Peugeot 3008 Hybrid4 300 CV

Peugeot 3008 Hybrid4 300 CV

Prezzo ancora non ancora rivelato da Peugeot Italia.

42
0
0
(0)

Trovo che la Peugeot 3008 Hybrid4 sia un SUV esteticamente molto ben fatto, moderno e “cattivo”. E poi la cavalleria a disposizione raggiunge quota trecento ed è davvero consistente: il potente SUV, a trazione integrale, può scattare da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi. Il posto guida si basa sul PEUGEOT i-Cockpit. La strumentazione digitale riproduce tutti i dati di viaggio compresa la navigazione e il funzionamento dei 3 motori (quello termico e i due elettrici).

Nell’abitacolo troviamo anche il volante multifunzione compatto e appiattito sopra e sotto. Colpisce subito anche lo schermo collocato al centro della plancia, gestibile sia con il tocco del dito sia attraverso i tasti a pianoforte sottostanti. È possibile anche replicare lo schermo del proprio smartphone.

Questa motorizzazione ibrida consente un’autonomia in modalità esclusivamente elettrica che può raggiungere i 60 chilometri. Tutto questo grazie alla batteria da 13,2 chilowattora. Questa batteria è ricaricabile in 7 ore, collegandola a una normale presa di corrente. Servendosi della wall-box e del caricatore di bordo da 7 kW servono meno di due ore.

YouTube player

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloControllo Tagliando Auto: Norauto spiega
Prossimo articoloPorsche sospenderà in parte la produzione
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.