Home Opel Corsa Opel GS Line: Corsa, Mokka, Crossland

Opel GS Line: Corsa, Mokka, Crossland

La sigla GSi ci riporta ai modelli più prestazionali del passato. La sigla GS Line invece si concentra sostanzialmente sull'estetica dei modelli interessati.

59
0
2019 Opel Corsa
0
(0)

Con l’allestimento GS Line, Opel vuole celebrare la sportività e il dinamismo trasferendolo nei suoi modelli attuali. Già negli anni ’80 il Costruttore tedesco sviluppò questo tema lanciando la sigla GSi, (‘Grand Sport Injection’ con la quale si evidenziava la tecnologica alimentazione a iniezione).

Con il passaggio agli allestimenti GS Line, Opel ha applicato il tema della dinamicità in termini di estetica. Cominciando dalla compatta berlina Opel Corsa, l’allestimento GS Line introduce grintosi cerchi in lega specifici, fari Eco LED e il Dynamic Appearance Pack che comprende fasce sportive e scarico cromato. Nell’abitacolo troviamo sedili e pedaliera sportivi e la disponibilità di una specifica modalità sport.

Nel SUV Opel Crossland, l’allestimento sportivo si concretizza in diversi elementi. Essi sono: cerchi in lega neri da 16″, cornice superiore rossa dei finestrini e tetto di colore. Nell’abitacolo si trova il sedile ergonomico dalle multiple regolazioni. Anche per Opel Mokka sono previsti cerchi da 17″ neri come il tetto, vetri posteriori oscurati e finiture esterne rosse. L’abitacolo sfoggia anche la pedaliera sportiva e il pulsante che attiva la modalità Sport. La versione GS Line+ aggiunge i cerchi da 18” e tre apparati della famiglia dei sistemi di assistenza alla guida ADAS.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.