0
(0)

Nell’autunno del 2006 l’Opel Antara entrò nel segmento dei SUV: coniuga una grande abitabilità a contenute dimensioni esterne. La carrozzeria sfodera linee slanciate e superfici tese. Interessante la soluzione adottata per le prese d’aria laterali che integrano gli indicatori di direzione.

La gamma motori include un 4 cilindri in linea di 2.400 cc da 140 CV (103 kW), un 2.000 turbodiesel common-rail da 150 CV (110 kW) e la ben più apprezzata versione da 127 CV senza dimenticare il V6 benzina di 3.200 cc da 227 CV (167 kW) (93 kW).

Altre caratteristiche sono: trazione integrale intelligente; ABS ed ESP Plus; abitacolo spazioso; capacità di carico del bagagliaio che raggiungeva i 1.420 litri, abbattendo i sedili posteriori e caricando fino al soffitto. Su Autoscout24 ancora oggi si possono trovare tanti esemplari di Antara a prezzi anche accessibili pur dovendo mettere in conto chilometraggi elevati. Molti prezzi sono compresi nella fascia tra 0 e € 10.000.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloOpel Movano 2021: Dimensioni, Prezzo
Prossimo articoloListini Auto nuove
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments