Home Marche Jeep Nuova Jeep Wrangler: prime foto anche degli Interni

Nuova Jeep Wrangler: prime foto anche degli Interni

La Jeep più iconica di sempre si rinnova, mantenendo tutte le leggendarie caratteristiche 4x4, ma con un design ancora più moderno che rimane fedele all'originale.

361
0
All-new 2018 Jeep® Wrangler Rubicon
5
(1)

Poco tempo fa erano state pubblicate alcune foto statiche della nuova Jeep Wrangler: adesso è la volta degli interni, e più in particolare, della plancia, del volante, del cruscotto e parzialmente, dei sedili.

2 FOTO — Le nuove foto pubblicate degli interni sono due e, come detto, illustrano bene plancia e cruscotto. Si percepisce l’ottima qualità costruttiva e si intuisce l’alta fattura dei materiali impiegati.

Nelle foto si possono osservare bene sia la plancia che il cruscotto ed il quadro della strumentazione. Il display del navigatore è incastonato al centro della plancia.

Si notano bene anche le impunture rosse di volante (multifunzione), sedili e leve del cambio che contrastano bene con il rivestimento di colore nero dei sedili.

PRESENTAZIONE — La nuova Jeep Wrangler sarà presentata in anteprima mondiale al prossimo Salone dell’Auto di Los Angeles, il prossimo 29 novembre.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Vota tu per primo!

Precedente articoloProgetto EVA+: installate altre 10 colonnine di ricarica Fast
Prossimo articoloGP Brasile, Quali: Bottas sorprende Vettel per 38 ms
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.