Nissan ha confermato la produzione da parte dell’italiana Italdesign della poderosa e sfrontata Nissan GT-R50 Italdesign i cui ordini sono stati ufficialmente aperti.

Italdesign produrrà solamente 50 esemplari della Nissan GT-R50 Italdesign come è facilmente intuibile dalla denominazione di questo specialissimo modello. 

Ma il numero 50 è riferibile anche agli anni di produzione della leggendaria GT-R (l’anniversario verrà festeggiato nel 2019) e agli anni di attività di Italdesign (festeggiati quest’anno). 

Prezzo mostruoso

Il bolide, che mantiene sostanzialmente la stessa carrozzeria mostrata come prototipo in occasione del Goodwood Festival of Speed, ha un prezzo di vendita che parte da 990.000 Euro (tasse ed optional esclusi). 

Il motore eroga 720 CV mentre i clienti potranno personalizzare la sportivissima scegliendo fra i vari colori degli interni e i tanti pacchetti messi a disposizione.

Assetto Nismo

Non mancherà nemmeno l’assetto sportivo NISMO; infine, tutti gli interessati che vorranno diventarne proprietari, potranno cominciare a visitare il sito dedicato www.GT-R50.nissan o a contattare direttamente Italdesign. 

Lascia un commento