Il Museo Porsche Stoccarda sta per riaprire in piena sicurezza, rispettando i requisiti e le linee guida imposte dal governo federale e da quello del Baden-Württemberg in materia di protezioni da mettere in opera contro il Covid-19. Una misura, ad esempio, consiste nel garantire percorsi che assicurino una distanza minima interpersonale di 1,5 metri tra un visitatore e l’altro.

Porsche effettua regolarmente corsi di formazione sulla sicurezza sul lavoro per il personale in materia di igiene e raccomandazioni sulla condotta da tenere in queste situazioni. Attenzione: si tenga presente che in tutto l’edificio il numero di visitatori è limitato da ingressi controllati.

Porsche, che sta estendendo la validità dei biglietti annuali di due mesi, non può attualmente offrire alcuni servizi quali le visite, i programmi didattici e le aree gastronomiche. Si è inoltre approfittato di questa chiusura forzata per effettuare alcuni lavori di manutenzione e ristrutturazione.

L’orario di apertura rimane invariato, dal martedì alla domenica dalle 9:00 alle 18:00. Proprio a causa dei lavori di ristrutturazione, il prezzo di ingresso è temporaneamente ridotto della metà.

Abitualmente, i prezzi dei biglietti sono i seguenti:
Adulti: 8 euro, ridotto: 4 euro.
Biglietto serale: dalle 17.00 a metà prezzo.
Ingresso gratuito per i bambini fino ai 14 anni accompagnati
da un adulto.
Per gruppi da 10 persone senza guida l’ingresso ammonta
a 6 euro per persona incl. audioguida.
Visite private: 60 euro, escluso biglietto di ingresso
(max. 25 persone, solo su appuntamento).

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments