0
(0)

Il monopattino elettrico Lancia Ypsilon (nome ufficiale: Ypsilon e-scooter) è frutto della collaborazione tra Lancia e MT Distribution, quest’ultima azienda specializzata nel settore della micro mobilità elettrica urbana.

Questo monopattino è disponibile in due colori, Maryne e Gold. Le personalizzazioni sono nate dalla collaborazione con Pininfarina. Il motore da 250W di tipo brushless richiede una minima manutenzione mentre l’autonomia raggiunge i 18 km. Il telaio in alluminio e la chiusura easy-folding garantiscono leggerezza e praticità.

Altre caratteristiche sono: ruote honeycomb da 8’’, sospensione anteriore che attutisce le asperità della strada, luci LED anteriori e posteriori. Il prezzo di vendita consigliato è di 299 Euro. Per chi volesse maggiori dettagli sul prodotto, può consultare questo link: www.urbanchicemobility.it.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 GP Francia 2021: Max trionfa, Ferrari miseramente affondate fuori dai punti!
Prossimo articoloRenault Arkana 2021 Prezzo, Interni, Dimensioni del SUV Coupé
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments