0
(0)

Il monopattino Aprilia elettrico eSR2 rappresenta la proposta di mobilità leggera a marchio Aprilia. Questo monopattino sportivo si distingue subito per le grafiche originali e per la doppia sospensione anteriore, capace di attutire colpi e vibrazioni.

Molto interessante l’App, messa a punto da Italdesign, già disponibile su Google Play e App Store, che consente di tenere sotto controllo alcuni parametri quali il livello della carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.

Il motore brushless da 350 W spinge l’Aprilia eSR2. Questo motore elettrico, dalla minima manutenzione, è alimentato da una batteria da 288 Wh. L’autonomia dichiarata raggiunge i 25 km con una carica. Altre caratteristiche sono: pneumatici da 10 pollici con camera d’aria, doppio freno a tamburo anteriore e freno elettrico posteriore e fanali a LED.

Il prezzo consigliato ammonta a 559 euro. È disponibile nei canali della grande distribuzione, presso i grandi negozi di elettronica e nei principali store online.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVorsprung 2030: Audi accelera verso nuova mobilità
Prossimo articoloBMW iX3 Prezzo, Autonomia elettrica | 30 Foto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments