Home Mitsubishi ASX Mitsubishi ASX 2023 anche Plug-in hybrid

Mitsubishi ASX 2023 anche Plug-in hybrid

La nuova ASX si baserà sulla piattaforma Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance CMF-B. La produzione avverrà nello stabilimento Renault di Valladollid in Spagna.

24
0
0
(0)

Mitsubishi Motors Europe ha annunciato oggi che il lancio della prossima generazione della Mitsubishi ASX avverrà nella primavera del 2023. Il modello ASX è stato uno dei primi SUV a finire sul mercato nonché uno dei più popolari del Costruttore giapponese che da noi non è che sia comunque così popolare nelle vendite. Mitsubishi promette che il SUV compatto disporrà di un pacchetto completo di equipaggiamenti e delle tecnologie più innovative. La gamma dei motori includerà un ibrido plug-in (PHEV) e un ibrido (HEV). Infine, non bisogna dimenticare che Mitsubishi fu il primo costruttore a lanciare sul mercato un SUV ibrido plug-in. Mi riferisco specialmente al pionieristico Outlander PHEV e di Eclipse Cross PHEV, lanciato nel 2021.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloQuando la MINI classica diventa elettrica
Prossimo articoloBMW M8 Coupé Competition: Cavalli e Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments