Home Marche Mazda Mazda3 Prezzo

Mazda3 Prezzo

Attesa nelle concessionarie per l'inizio del 2022.

94
0
5
(1)

La Mazda Mazda3 è la rinnovata vettura del segmento C disponibile sia nella versione hatchback 5 porte che in quella sedan 4 porte. Le novità riguardano l’estetica e la connettività. Per quanto concerne gli esterni, debuttano la nuova tinta Platinum Quartz, i gruppi ottici posteriori e le frecce contraddistinte dal nuovo design Kodo. Entra a listino anche la più grintosa versione speciale Homura che include: finiture esterne in nero lucido per i gusci degli specchietti; cerchi da 18″; sedili in tessuto nero con cuciture a contrasto rosse.

Per quanto concerne la connettività, grazie alle funzionalità remote introdotte e alla MyMazda App, il cliente potrà ricevere informazioni sullo stato dell’auto attraverso lo smartphone. Le motorizzazioni ibride e-Skyactiv prevedono tre livelli di potenza: 122, 150 e 186 CV. I prezzi di listino della versione hatchback partono da 24.850 euro, con riferimento alla Mazda3 2.0 l 122 CV e-Skyactiv G Evolve. La 2.0 l 122 CV e-Skyactiv G Homura costa 26.000 euro. Per la consultazione di tutti i prezzi, vi rimando al listino prezzi ufficiale.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloBMW Serie 2 Coupé 2022 nuova: Prezzo
Prossimo articoloPorsche 928 GT / GTS (1989—1995)
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments