Condividi
Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini 

Il B-SUV crossover Mazda CX-3, lanciato nel 2015, incontra il marchio Pollini per dare vita ad un’iniziativa comune: creare una edizione limitata in cui si può percepire ancora di più la manifattura artigianale ed il forte legame con le proprie tradizioni delle due aziende.

POLLINI — L’azienda Pollini fu fondata nel 1953 a San Mauro Pascoli ed è considerata un’eccellenza italiana nel campo dello stile e della manifattura di pregio nella produzione di scarpe e accessori in pelle.

Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini si basa sull’allestimento Exceed al quale aggiunge i sedili in pelle Nappa brown, il sedile di guida regolabile elettricamente con memoria, i cerchi in lega 18’’ cromati, la protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, le calotte retrovisori satinate ed il badge” Pollini” numerato, posto sulla plancia.

MOTORE — È lo SKYACTIV-G 2.0 litri, ad iniezione diretta, erogante 120 CV a 6.000 g/min, con una coppia massima di 204 Nm disponibile a 2.800 g/min. Esso è dotato di rapporto di compressione di 14:1, collettore di scarico 4-2-1 e doppia fasatura della distribuzione sequenziale S-VT.

LA VIP CARD — Il cliente riceverà anche un portadocumenti in pelle ed una Vip Card Pollini personalizzata con il nome ed il logo della Limited Edition ed utilizzabile nei punti vendita Pollini che consentirà ai possessori di usufruire di vantaggi speciali sui prodotti Pollini.