La piccola compatta Mazda 2 2018 è giunta alla terza generazione: l’aggiornamento riguarda anche i motori che adesso sono conformi alle norme sulle emissioni Euro 6d TEMP.

La novità forse più significativa è che la nuova Mazda 2 2018 sarà disponibile unicamente con il motore benzina SKYACTIV-G disponibile su 3 livelli di potenza: 75 CV (con cambio manuale e adatta anche ai neopatentati), 90 CV (manuale o auto) e 115 CV (con cambio manuale e sistema i-ELOOP per il recupero dell’energia in frenata).

La piccola giapponese sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal prossimo mese di luglio, con prezzi a partire da 14.050 Euro.

Vediamo ora quali sono le novità riguardanti le dotazioni.

Innanzitutto, le versioni con il Comfort Pack, già equipaggiate nella precedente versione con cerchi in lega da 15”, sensori parcheggio e fendinebbia, si arricchiscono dei vetri privacy.

Le versioni Exceed includono: videocamera posteriore e Smart Key di serie, fari Full LED, clima automatico, sistema di frenata di emergenza, sensori luce/pioggia, sistema di infointrattenimento MZD Connect con navigatore, cerchi in lega da 16”.

Infine, il Leather Pack offre, a parità di prezzo, la scelta tra pelle Black e pelle White senza dimenticare i nuovi cerchi in lega da 16” bicolore Silver.

Lascia un commento