1
(1)

La Maserati Levante Modena rappresenta uno dei nuovi ed esclusivi allestimenti che Maserati ha introdotto sul mercato la scorsa estate. Questa versione è disponibile non solo per il SUV Levante ma anche per Ghibli e Quattroporte. Anche questo allestimento è stato messo a punto dal Centro Stile Maserati in sinergia con il Team di Sviluppo Prodotto.

Sotto il cofano si trova il motore V6 da 2979 cc sprigiona 350 CV di potenza e 350 Nm di coppia. Il SUV scatta da 0 a 100 km/h in 6,0 secondi e può raggiungere i 251 km/h di velocità massima. Le caratteristiche degli esterni includono i paraurti sportivi con inserti Black Piano e i cerchi in lega da 20 pollici Nereo Staggered. Nell’abitacolo troviamo gli avvolgenti sedili sportivi in pelle e gli interni Black Piano Trim. Il prezzo per l’Italia parte da € 102.280 (IVA inclusa).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAuto Zürich Car Show 2021: 32 Foto
Prossimo articoloArriveranno 3 nuovi modelli Lancia compresa nuova Delta
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments