0
(0)

Con le Maserati Ghibli e Levante F Tributo Special Edition la Casa del Tridente vuole celebrare il suo passato automobilistico. Il battesimo nelle corse avvenne 95 anni fa, il 25 aprile 1926, quando la Maserati Tipo26 vinse la Targa Florio nella classe 1500 cc.

La della denominazione rimanda a Juan Manuel Fangio, pilota argentino 5 volte campione del mondo di F1. La serie speciale è disponibile per Ghibli e Levante. Arrivano due esclusive tinte: Rosso Tributo e Azzurro Tributo. Un richiamo alla 250F guidata da Fangio nel 1954, caratterizzata dalla livrea rossa e gialla, si ritrova nelle rifiniture delle ruote e delle pinze freni gialle.

La Levante F Tributo monta cerchi da 21” Anteo color Black mentre la Ghibli F Tributo quelli da 21” Titano in nero lucido. Altri dettagli specifici sono il badge in nero lucido presente sul parafango e il Tridente in tinta carrozzeria collocato sul montante C.

Nell’abitacolo troviamo le stesse tonalità degli esterni. Mi riferisco, ad esempio, alle cuciture rosse o gialle abbinate alla pelle Black Pienofiore.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments