LA MUSICA STA CAMBIANDO – La prima Maserati elettrica non è poi così lontana. La Casa del Tridente ha comunicato che sono iniziati i test del primo veicolo Maserati 100% elettrico. Questo veicolo elettrico è equipaggiato con tecnologia Maserati al 100% sviluppata presso l’Innovation Lab di Modena.

INCOGNITA SUONO MOTORE – Durante la fase sperimentale, gli ingegneri Maserati si concentreranno anche sullo sviluppo del suono che caratterizzerà il motore elettrico. Detta così, suona anche come una grande incognita. Come potrà, infatti, un’auto elettrica fregiarsi di un suono elettrico così distintivo come quello già dispensato con ardore dalle attuali Maserati dotate di motore a combustione? Quindi, al momento, come Maserati riuscirà ad ottenere questo obiettivo non è affatto chiaro.

LE NUOVE MASERATI ELETTRICHE – Maserati ha comunicato che le GranTurismo e GranCabrio saranno le prime Maserati ad adottare soluzioni 100% elettriche. Maserati le costruirà a Torino. Vi ricordo, infine, che presto arriverà anche una versione aggiornata della berlina Ghibli provvista della tecnologia ibrida.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments