Home Marche McLaren Automotive L’ultima delle 500 McLaren Senna all’asta per £2 milioni

L’ultima delle 500 McLaren Senna all’asta per £2 milioni

In occasione di un evento privato per i clienti McLaren è stata messa all’asta l’ultima McLaren Senna prodotta

75
0
0
(0)

2 MILIONI DI STERLINE — L’ultima McLaren Senna è stata venduta all’asta durante un evento privato: i due milioni di sterline raccolti andranno all’Instituto Ayrton Senna che si occupa di bambini e ragazzi che vivono in condizioni disagiate in Brasile.

LA “BESTIA” — La potente ed irriverente McLaren Senna è stata presentata lo scorso 10 dicembre e rappresenta la McLaren stradale più estrema finora mai costruita. L’ultimo dei 500 esemplari costruiti era stato messo da parte per poi essere rimesso al centro delle scene in occasione dell’asta.

800 CV — Il motore V8 turbo compresso della McLaren Senna eroga 800 CV di potenza e 800 Nm di coppia. Il peso a secco minimo, senza liquidi, ammonta a soli 1.198 kg. Oltre al motore, alcuni punti di forza sono costituiti dall’aerodinamica e dalle prestazioni delle
sospensioni idrauliche RCC II Race Active Chassis Control.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMcLaren Senna: arriva la stradale bestiale da 800 CV
Prossimo articoloJaguar I-PACE: Uscita
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments