Home Lexus LC Lexus LC Hokkaido Edition

Lexus LC Hokkaido Edition

Sarà disponibile in Europa a partire da aprile 2022. Attenzione: in Italia questa edizione limitata sarà disponibile solo sulla LC Convertible.

43
0
0
(0)

Lexus LC Hokkaido Edition è un’edizione speciale delle ammiraglie LC Coupé e LC Convertible. L’Europa potrà ottenere solamente 40 vetture per tipo di carrozzeria. Il nome prende ispirazione dall’isola di Hokkaido, nel nord del Giappone. Proprio lì si trova anche la sede denominata Shibetsu proving ground dove si sviluppano le supercar LFA o altre vetture esattamente come la LC.

COLORI E MOTORI
L’Edizione Hokkaido può essere ordinata nelle seguenti tinte carrozzeria: Flare Red, Sonic Platinum, F White e Graphite. La carrozzeria è provvista della griglia e di dettagli neri mentre le gomme montano grandi cerchi da 21 pollici. Gli esterni includono anche fari a LED e luci posteriori “afterburner-style”. Il tetto della Convertible può essere in tessuto rosso o nero. Gli interni sono in nero e dark rose. Il motore può essere l’ibrido multistage V6 da 3,5 litri (LC 500h) o il benzina V8 da 5,0 litri ad alto numero di giri (LC 500 e LC 500 Convertible).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloJogger Dacia: Prezzo, Dimensioni, Motori, Foto
Prossimo articoloMercedes EQE: Prezzo, Autonomia, 350, 43 4MATIC | Listino
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments