Home Porsche 718 Cayman GT4 RS Porsche 718 Cayman GT4 RS sta arrivando

Porsche 718 Cayman GT4 RS sta arrivando

Siamo ai test finali per la sorella maggiore della 718 Cayman GT4.

37
0
0
(0)

La bestiale Porsche 718 Cayman GT4 RS sta per essere presentata. La sorella maggiore della già velocissima Cayman GT4 vedrà la sua prima mondiale nel mese di novembre. Manca davvero poco. Intanto l’ambasciatore del Marchio nonché pilota di sviluppo, Jörg Bergmeister, ha percorso la mitica pista Nürburgring-Nordschleife in soli 7:09.30 minuti. Il giro più corto da 20,6 km è stato completato in 7:04.511 minuti, ben 23,6 secondi in meno rispetto alla sorella minore.

La sportiva con motore centrale, leggermente camuffata, era dotata di un sedile da corsa. Le gomme montate erano le Michelin Pilot Sport Cup 2 R, disponibili nella produzione di serie come optional. I miglioramenti della dinamica di guida provengono dalla costruzione leggera, dal maggior carico aerodinamico, dalla maggior potenza e da un livello di reattività ancora più elevato.

Insomma, questa RS donerà purissime e fortissime emozioni di guida e lo si può intuire subito se vi gusterete il video ufficiale della prova svolta al Nürburgring. Il suono del motore dà i brividi.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloTiguan Allspace: Dimensioni, anche 7 posti Prezzo, R-Line
Prossimo articoloAcura torna in F1 per il GP USA
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments