0
(0)

La gamma del grande SUV boemo si allarga con l’inserimento nel listino del nuovo Škoda Kodiaq 7 Tech che offre 7 posti, 7 sistemi di assistenza alla guida e 7 soluzioni di connettività di serie.

3 fila di sedili di serie

Il nuovo Škoda Kodiaq 7 Tech offre di serie la terza fila di sedili: con questa configurazione, la capacità del bagagliaio è di soli 270 litri che però possono addirittura diventare 2.005 litri, abbattendo seconda e terza fila.

Sette sono anche i sistemi di sicurezza attiva presenti sul nuovo Kodiaq 7 Tech: Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go che controlla anche la distanza di sicurezza, Lane Assistant per il mantenimento attivo della corsia di marcia, Blind Spot Detect con Rear Traffic Alert, Front Assistant e frenata automatica con riconoscimento dei pedoni, Driver Activity Assistant che rileva la stanchezza eventuale del conducente, Auto Light Assistant per il controllo automatico delle luci abbaglianti. Tutti questi sistemi sono di serie.

Infine, grazie alla sinergia tra ACC, Lane Assistant e cambio automatico DSG, KODIAQ 7 TECH offre il Traffic Jam Assistant.

Altre dotazioni

Il grande SUV offre di serie anche: fari full-LED, clima auto bi-zona, cerchi da 18 pollici, navigatore satellitare Amundsen con display da 8″, 2 slot per scheda SD, Wi-Fi e SmartLink+ per la connettività estesa degli smartphone grazie ai protocolli Android Auto e Apple CarPlay, sistema n-Car Communication che amplifica la voce del conducente tramite le casse e i servizi Škoda Connect.

Per chi non si accontenta, c’è il pacchetto “7 TECH pack” (costo: 995 Euro) che include: portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente, telecamera posteriore (utilissima!), luci posteriori a LED, DAB+ per la ricezione radio digitale, KESSY Full per chiusura centralizzata con funzione di entrata/uscita, accensione/spegnimento motore senza chiave, sedili riscaldabili anteriori, volante multifunzione a 3 razze in pelle riscaldabile e ruota di scorta con cerchio in acciaio di dimensioni ridotte.

Motore e prezzo

Questa versione è abbinata esclusivamente con il motore 2.0 TDI 150 CV con cambio automatico DSG a 7 rapporti che potrà essere abbinato sia alla trazione anteriore che a quella integrale a controllo elettronico. I prezzi partono, rispettivamente, da 37.080 euro e 39.080 euro, con un vantaggio Cliente che arriva al 40%.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloArezzo Classic Motors 2019: fra poche ore si parte | Orari
Prossimo articoloArezzo Classic Motors 2019: Nuovo record visitatori | Foto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments