WRANGLER 2018 — La Jeep Wrangler 2018 sta per rinnovarsi considerando che il nuovo modello arriverà nelle concessionarie dopo l’estate: verranno lanciate 3 edizioni speciali in edizione limitata. Vediamo più nel dettaglio quali sono questi 3 allestimenti speciali della nuova Jeep Wrangler 2018.

GOLDEN EAGLE — La serie speciale Golden Eagle, contraddistinta da un aspetto vintage, si richiama allo storico modello CJ-7 degli anni 70-80. Alcune caratteristiche peculiari del modello sono: griglia in tinta, cornici dei fari color bronzo, cerchi in lega da 18″, badge Low Gloss Bronze, passaruota in tinta, piastra paracolpi Mopar e sportello carburante nero. La carrozzeria accoglie anche l’adesivo con l’aquila sul cofano e la scritta “Golden Eagle” sulle fiancate. Due sono i colori della carrozzeria, Black o Bright White, mentre è disponibile l’hard top in tinta carrozzeria sia la nuova capote premium Tan. L’abitacolo è impreziosito da elementi di colore bronzo, rivestimenti dei sedili con logo “Golden Eagle”, braccioli delle porte anteriori e la consolle centrale rivestiti in tecno-pelle McKinley. Il motore è il turbodiesel da 2.8 litri erogante 200 CV accoppiato ad un cambio automatico a 5 marce. Il prezzo di listino è di 47.750 euro per la Jeep Wrangler Golden Eagle e di 51.000 euro per la Jeep Wrangler Unlimited Golden Eagle.

JK EDITION — Questa serie speciale della Jeep Wrangler 2018 è esclusiva del mercato EMEA e verrà costruita in soli 1.250 esemplari. Basata sulla versione Sahara, la JK Edition permette di abbinare l’hard top bianco (o nero) con il copriruota di scorta rigido di colore bianco. Le dotazioni comprendono anche: cerchi da 18 pollici, vari adesivi, il cofano Power Dome con doppia presa d’aria. Gli interni si caratterizzano per la presenza di finiture Silver e dei sedili in pelle McKinley neri. Motore e cambio sono gli stessi della Golden Eagle. Tre le tinte di carrozzeria disponibili: Black, Rhino e Chief. Il prezzo parte da 51.000 Euro.

RUBICON RECON — Dedicata specificatamente all’off-road, questa versione della Jeep Wrangler 2018 vede l’assale anteriore aggiornato e dotato di tubi e fucinature terminali rinforzati, e di protezioni del differenziale anteriori e posteriori heavy-duty in ghisa. Gli esterni sono caratterizzati da Dual Top, cerchi in lega da 18″ in Granite Crystal Low Gloss, cofano Power Dome con doppia presa d’aria e decalcomania nera “Rubicon” con scritte in rosso su entrambi i lati. Gli interni, provvisti di sedili in pelle nera, giocano molto con il contrasto di svariati elementi neri e di altri di colore rosso. Davvero esclusivo è il volante in pelle. Cambio e motore sono gli stessi degli altri due modelli mentre 4 sono le tinte della carrozzeria: Black, Bright White, Gobi e Granite Crystal. Il prezzo parte da 51.000 Euro.

Lascia un commento