Condividi

Cento esemplari di Jeep Renegade Vigili del Fuoco sono stati da poco consegnati: essi fanno parte del nuovo parco auto mentre, nello specifico, i loro compiti sono essenzialmente quelli di interventi operativi e spostamenti rapidi su tutto il territorio nazionale.

IMMANCABILE LIVREA ROSSA — La Jeep Renegade Vigili del Fuoco è contraddistinta dalla tradizionale livrea rossa con scritte bianche istituzionali e bande ugualmente bianche collocate sopra i passaruota. Le prestazioni, anche in fuoristrada, sono assicurate sia dal motore 2.0 Multijet erogante 120 CV sia dalla trazione integrale 4WD Active Drive.

La dotazione specifica comprende anche: la barra sul tetto con fari a Led di colore blu e luci frontali alogene di colore bianco, la sirena bitonale, la predisposizione radio ricetrasmittente, i tappetini in gomma e l’estintore da 2 kg completo di staffa.

BENE IL MERCATO — Jeep Renegade si conferma essere la seconda vettura più venduta nel suo segmento dietro la Fiat 500X: la sua quota è del 14%, in continua crescita. Le vendite della Renegade verranno incrementate ulteriormente dall’arrivo sul mercato della nuova Renegade MY18.