Home Jaguar I-Pace Jaguar I-PACE Black: Prezzo

Jaguar I-PACE Black: Prezzo

A partire da 2025 Jaguar diventerà un marchio di lusso interamente elettrificato.

65
0
0
(0)

Il performante SUV elettrico Jaguar I-PACE Black consiste in una versione esclusiva che include adesso dotazioni di serie disponibili invece come optional sui modelli S, SE o HSE. Pertanto la dotazione include elementi quali il Black Pack, il tetto panoramico e i vetri oscurati. Altra caratteristica sono i cerchi da 20 pollici a 5 razze con finitura in nero lucido. Il SUV è ordinabile fin da subito al prezzo di 89.170 € mentre il prezzo di listino del resto della gamma I-PACE parte da 82.460 €.

Il bagaglio tecnologico include, tra l’altro: il sistema di infotainment Pivi Pro con Smartphone Pack, disponibile con Apple CarPlay o Android Auto, di serie; il sistema di ionizzazione dell’aria; lo specchietto retrovisore digitale ClearSight; i più recenti sistemi di assistenza alla guida e sicurezza quali l’Adaptive Cruise Control con Steering Assist.

due motori elettrici, uno per assale, sprigionano una potenza massima di 400 CV e una coppia massima di 696 Nm. Per quanto concerne la ricarica, servendosi di una wall box da 11 kW, occorrono 8,6 ore per una ricarica completa. Se si ricarica la vettura durante gli spostamenti, grazie ai caricatori da 100 kW a corrente continua, si avranno fino a 127 km di autonomia, con soli 15 minuti di ricarica. Le prestazioni su strada sono molto buone: scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e può raggiungere i 200 km/h di velocità massima. L’autonomia arriva a 470 km (ciclo WLTP).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1: Hamilton l’ultimo a provare le Pirelli da 18 pollici
Prossimo articoloNuova V12 Ferrari basata sulla 812 Superfast
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments