NUOVA QX50 — INFINITI ha rivelato in occasione del Salone di Los Angeles, la nuova Infiniti QX50, il SUV premium di media stazza che sul mercato dovrebbe scontrarsi con Audi Q5 e BMW X3 e non solo. I suoi punti di forza sono il motore VC-Turbo, l’assistenza ProPilot, una piattaforma completamente nuova ed il suo design interno ed esterno.

POTENTE ELEGANZA — Il linguaggio di design di “Potente Eleganza” definisce gli esterni. La piattaforma su cui è stata costruita la Infiniti QX50 è completamente nuova con motore e trazione anteriori. La nuova piattaforma è più raffinata, rigida e capace di offrire maggiore spazio all’interno.

Gli interni, accoglienti e flessibili, accolgono materiali di alta qualità e lavorazioni artigianali avanzate.

MOTORE VC-TURBO — Svariate sono le tecnologie che migliorano l’esperienza di guida. Si tenga presente che il motore VC-Turbo è il primocon rapporto di compressione variabile al mondo, in produzione.

Questo motore da 2.0 L è in grado di regolare il rapporto di compressione per ottimizzare potenza ed efficienza. Esso combina la potenza di un benzina turbo da 2.0 L con la coppia e l’efficienza di un diesel a 4 cilindri.

ProPILOT — Le tecnologie ProPILOT intervengono in maniera discreta ed autonoma in alcune situazioni di guida, aiutando di fatto il guidatore.

Lascia un commento