Primo bozzetto — Hyundai ha svelato il primo bozzetto ufficiale della nuova cittadina Hyundai i10 2020 la cui anteprima mondiale è prevista al Salone di Francoforte 2019 (IAA). Nel complesso, il nuovo aspetto risulta essere più dinamico, agile ed energico con superfici morbide e linee affilate.

Frontale sportivo — La nuova griglia sprizza sportività ed energia: essa incorpora le luci di marcia diurne. Altre caratteristiche del design sono: prese d’aria triangolari, montante posteriore a forma di X e volumi triangolari unici che enfatizzano la larghezza dell’auto a livello visivo.

Connettività e sicurezza — La nuova Hyundai i10 2020 disporrà di una serie robusta di dispositivi legati alla connettività e alla sicurezza. A tal proposito, segnalo i vari Blue Link, Apple Car Play, Android Auto, ricarica wireless dello smartphone senza dimenticare la retrocamera posteriore. Per quanto concerne la sicurezza, la piccola del segmento A disporrà della frenata Autonoma di Emergenza con Riconoscimento di Veicoli e Pedoni. Questo dispositivo si serve di un radar anteriore per rilevare auto e persone. Inoltre, di serie si annoverano sia il mantenimento Attivo della Carreggiata che il Rilevamento della Stanchezza del Conducente mentre, come optional, sarà disponibile la regolazione Automatica dei Fari Abbaglianti.

Lascia un commento