Max precede Lewis a Sakhir, Bahrain - Foto: by courtesy of Pirelli / Mark Sutton / LAT Images
0
(0)

Dopo la prima gara della stagione 2021, Lewis Hamilton si è detto super eccitato alla prospettiva di una battaglia per il campionato con Max Verstappen. Eccitato per se stesso e per i tifosi di Formula 1.

Hamilton in Bahrain ha vinto solo per 7 decimi di vantaggio sull’olandese che nel finale era riuscito persino a superarlo, andando però fuori della pista. Restituire la posizione era una mossa obbligata.

Sì, sono super eccitato e super felice per i tifosi che sono eccitati. Penso che sia qualcosa che i tifosi volevano da molto tempo. Certamente, questa è una sola gara, quindi non sappiamo cosa ci riserva il futuro in termini di… ritmo che loro hanno; potrebbero essere molto più avanti, ma lavoreremo il più duramente possibile per cercare di stare vicini in questa battaglia e spero in molte altre gare di questo tipo con Max e Valtteri,” ha commentato Lewis.

Peccato che in questa grande festa, ci sarà poco rosso.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen Taigo: quando esce il nuovo CUV
Prossimo articoloF1, Tost: motore Honda adesso è “molto, molto vicino” al Mercedes
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments