0
(0)

La Golf R 2021 è la sportiva Volkswagen che monta sotto il cofano il motore TSI erogante 320 CV (235 kW) di potenza e 420 Nm di coppia. La potenza è assecondata dalla trazione integrale 4MOTION, con R-Performance Torque Vectoring sull’asse posteriore. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi e può raggiungere i 270 km/h, sbloccando il pacchetto opzionale R-Performance. Concentriamoci in questo articolo sugli interni.

L’abitacolo di Golf R prevede, innanzitutto, i sedili sportivi top di gamma, con poggiatesta integrati in stile R. Per la prima volta all’interno della strumentazione digitale “Digital Cockpit Pro”, la grafica R-View, appositamente progettata per Golf R, riunisce tutti gli schermi sportivi e gli elementi di controllo della vettura. Il volante sportivo multifunzione specifico, con pulsante “R”, il profilo “Race”, permette di selezionare direttamente la modalità di guida più “frizzante”.

L’equipaggiamento di serie annovera, tra l’altro: App-Connect, con funzione Wireless, che include Apple CarPlay ed Android Auto, applicazioni cromate alle bocchette d’aerazione e tasti anteriori, climatizzatore “Air Care Climatronic” con regolazione a 3 zone, navigatore “Discover Media”, pedaliera in acciaio spazzolato, pomello del cambio in alluminio, radio digitale DAB+, rilevatori di corsia e stanchezza, supporti lombari anteriori.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments