Home Marche Ferrari Ferrari 1947-2022: lanciato il logo dell’anniversario

Ferrari 1947-2022: lanciato il logo dell’anniversario

57
0
5
(1)

Ferrari 1947-2022. Correva l’anno 1947 quando Enzo Ferrari fondò la Ferrari. Nacque così il mito dell’automobilismo mondiale. E adesso che manca davvero poco alla celebrazione dei 75 anni che hanno rivoluzionato il mondo dell’auto, è stato presentato oggi il logo attraverso la pubblicazione di un video del quale sono protagonisti i lavoratori di Maranello. E sono proprio i volti dei lavoratori a comporre, come un mosaico, il logo del 75esimo anno dalla nascita della Ferrari.

Il logo era stato mostrato in anteprima in occasione del tradizionale incontro di fine anno. Infine, vi riporto le parole di John Elkann, Presidente della Ferrari: “Per quest’anno speciale abbiamo creato un’icona speciale: una scultura composta da migliaia di pezzi forgiati qui nella nostra fabbrica e posizionati individualmente dai miei colleghi Ferrari.”

“È il simbolo dello spirito Ferrari che è condiviso sia qui a Maranello che da tutta la nostra famiglia nel mondo. Riflette l’essenza di chi siamo, dei nostri ultimi 75 anni e del nostro futuro. È il simbolo di un’azienda che, come disse una volta Enzo Ferrari, soprattutto, è fatta di persone”.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRS6-S ABT: fino a 740 CV, Prezzo
Prossimo articoloAbarth F595 Speciale, solo online
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments