1
(1)

Da poche ore si è conclusa la stagione numero 70 di Formula 1 e DHL (partner della logistica ufficiale dela F1) assegna i suoi due tradizionali premi. Lewis Hamilton e la scuderia Red Bull se li sono conquistati.

Il campione britannico ha vinto il DHL Fastest Lap Award, assegnato al pilota che ha conquistato il maggior numero di giri veloci. Hamilton ha ottenuto 6 giri veloci davanti a Verstappen, secondo con 3 giri.

La Red Bull ha vinto invece il DHL Fastest Pit Stop Award. Si tratta della terza vittoria consecutiva. Durante i 17 GP della stagione 2020, la Red Bull poteva contare sulla squadra di meccanici più rapida al box, essendo stati più veloci per ben 15 volte (8 volte per Max e 7 per Alex Albon).

DHL è da quasi 40 anni attiva in F1, diventandone partner logistico ufficiale dal 2004. Garantisce il regolare trasporto delle monoposto, delle attrezzature e del carburante su tutte le piste del calendario. Il volume di queste preziosi “merci” da trasportare arriva fino a 2.000 tonnellate.

Hamilton premiato da DHL.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 1 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments