Home Motorsport Formula 1 F1: contratto mostruoso per Max Verstappen fino al 2028

F1: contratto mostruoso per Max Verstappen fino al 2028

Si guadagna ancora piuttosto bene in F1.

31
1
Verstappen :: Foto FIA Pool / LAT Images / by courtesy of Pirelli
0
(0)

Il campione del mondo di F1 2021 – Max Verstappen – ha firmato il prolungamento di contratto con la Red Bull Racing fino al 2028. La cifra del rinnovo, secondo quanto riportato ad esempio da Sky Sports News, è compresa tra i 40 e i 50 milioni di euro all’anno. I conti, se volete, li lascio fare a voi.

Max Vesrtappen ha commentato così“Mi piace molto far parte della Red Bull Racing, quindi scegliere di rimanere fino alla stagione 2028 è stata una decisione facile. Amo questo team e l’anno scorso è stato semplicemente incredibile. Il nostro obiettivo da quando ci siamo uniti nel 2016 era vincere il campionato e lo abbiamo fatto, quindi adesso si tratta di mantenere il numero 1 sulla macchina a lungo tempo.”

Il 24enne olandese è senza dubbio uno dei piloti più veloci in F1 oggi. Forse il più veloce, forse no. Ha deciso di legarsi praticamente a vita o quasi alla Red Bull che ha dimostrato negli anni di saper vincere. Ma come sempre saranno i risultati a trattenere o meno Max, anno dopo anno.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloLexus NX si aggiudica 5 stelle EURO NCAP
Prossimo articoloBici elettriche Ducati: Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.