Home Formula 1 Ferrari F1 2021, Ferrari svela data di presentazione della SF21

F1 2021, Ferrari svela data di presentazione della SF21

La Ferrari è la sesta scuderia di F1 a indicare la data di presentazione della propria monoposto 2021.

78
0
5
(1)

Due eventi separati online. La Scuderia Ferrari ha confermato oggi la data di presentazione della sua monoposto 2021 di F1: mi riferisco alla SF21. In realtà si tratterà di due eventi online separati. Venerdì 26 Febbraio servirà per “far conoscere” i ruoli chiave della squadra e i piloti. Mercoledì 10 Marzo servirà invece per illustrare la SF21.

Accensione power unit. La Scuderia Ferrari fa sapere che questa mattina alle ore nove nel cuore della Gestione Sportiva è stata accesa per la prima volta la SF21. La Ferrari spera di riscattare la deludente stagione 2020 che ha consegnato un misero sesto posto nella classifica Costruttori. Tuttavia la stagione 2021 è da considerare come una stagione di transizione in attesa della rivoluzione del 2022. La pressione non mancherà comunque sulle spalle dei due piloti titolari, Charles Leclerc e Carlos Sainz. La Scuderia ha pubblicato anche pubblicato un breve video che testimonia l’accensione della SF21.

Prime parole di Binotto. Il team principal della SF ha commentato così questo importante evento: “È l’inizio della nostra stagione 2021: ci aspetta un anno di sfide e c’è grande voglia di riscatto. La vettura è stata sviluppata e migliorata in tutte le aree per quanto ci era consentito. Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e rimanere umili, consapevoli di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloStipendio Piloti F1 2021
Prossimo articoloF1 2021: Alonso operato per frattura alla mascella
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.