Home DS Automobiles DS 9 E-TENSE DS 9 E-TENSE 250: Prezzo della nuova ibrida Plug-in

DS 9 E-TENSE 250: Prezzo della nuova ibrida Plug-in

Grazie a una nuova batteria da 15,6 kWh, l'autonomia in modalità zero emissioni tocca i 61 km (ciclo WLTP).

27
0
0
(0)

DS Automobiles lancia sul mercato la DS 9 E-TENSE 250, contraddistinta dal nuovo motore ibrido plug-in. Il motore benzina a combustione è il PureTech 4 cilindri da 200 CV. Esso lavora in sinergia con il motore elettrico da 80 kW (110 CV). La batteria da 15,6 kWh garantisce fino a 70 chilometri, secondo il ciclo urbano WLTP. Bassi i consumi e le emissioni: le emissioni di CO2 ammontano a soli 26 grammi per chilometro, a fronte di un consumo di carburante omologato di 1,1 litri / 100 km, secondo il ciclo combinato WLTP. La velocità massima raggiunge i 240 km/h mentre in sola modalità elettrica si possono raggiungere i 135 km/h. Il prezzo parte da 58.700 euro con riferimento alla versione Performance Line + e da 61.700 euro per la versione Rivoli +. L’altra motorizzazione per DS 9 è la E-TENSE 4×4 360.

Allestimenti. Nell’abitacolo della versione Performance Line + troviamo, tra l’altro, rivestimenti in Alcantara nera con impunture Carminio e Oro, inserti cristallo sugli interruttori collocati sotto lo schermo centrale, il distintivo in alluminio DS Performance Line e il volante multifunzione rivestito in pelle pieno fiore traforata. L’allestimento Rivoli + coniuga materiali di qualità a finiture diamantate premium. Tre sono le tipologie disponibili per l’abitacolo: Rivoli Black Basalt in pelle pieno fiore; Opera Black Basalt; Opera Art Rubis.

Altro. Grande cura e attenzione sono state riposte nell’insonorizzazione mentre la musica viene diffusa dal sound system da 515W di potenza dell’impianto Hi-Fi Focal Electra. Tra le tecnologie all’avanguardia vi segnalo la sospensione pilotata DS Active Scan Suspencion. Il sistema DS Drive Assist, grazie alla telecamera, assicura una guida semi-autonoma di secondo livello. Il DS Park Pilot permette di effettuare manovre di parcheggio in automatico: è sufficiente tenere premuto il tasto Park.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloFerrari F1: avviata la power unit 066/7 della F1-75
Prossimo articoloUralkali Haas F1 Team: VF-22
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.