0
(0)

Il DS 7 Crossback E-TENSE 4X4 è il SUV Plug-in Hybrid che consente un’autonomia in modalità esclusivamente elettrica di 58 km. Questo SUV PHEV ha una potenza di sistema di 300 CV e una coppia di 520 Nm scaturiti dal motore benzina da 200 CV e dai due motori elettrici. Nonostante la potente cavalleria, le emissioni per km ammontano a soli 34 grammi di CO2.

Molto interessante è il sistema di recupero dell’energia in frenata che dà un contributo del 25% sulla energia complessiva. Si tenga anche presente che in modalità elettrica l’auto può raggiungere i 135 km/h di velocità massima. DS Automobiles informa che la ricarica della batteria di trazione si completa in due ore, servendosi della specifica wallbox da 32A.

Le prestazioni sono davvero degne di nota: questa DS 7 scatta da 0 a 100 km/h in 5,9 secondi e può raggiungere i 240 km/h di velocità massima. Tre sono le modalità di guida: ibrido, sport e 4 ruote motrici. La DS 7 Crossback E-TENSE 4X4 PHEV, in allestimento base Business, costa 53.450 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloHyundai Kona elettrica: Prezzo e Autonomia reale
Prossimo articoloF1, Ungheria: motore Leclerc KO dopo pastrocchio di Stroll
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments