Foto: Citroën C1 JCC+ - Copyright William CROZES @ TheArsenale

La Citroën C1 JCC+ è una versione speciale e di alta gamma della piccola cittadina francese sviluppata in collaborazione con lo stilista Jean-Charles de Castelbajac. Il motore sotto il cofano è il 3 cilindri VTi 72 S&S erogante 72 CV di potenza.

Nuova eleganza stilistica
Lo stile frizzante di questa versione speciale si manifesta innanzitutto attraverso diversi tocchi di colore quali il rosso, il blu e il giallo. Il tetto nero si abbina bene con i 5 colori per la carrozzeria (Polar White, Ink Black, Silver Grey, Graphite Grey e Love Red). Altre caratteristiche di serie sono: vetri posteriori e lunotto oscurati, profili passaruota in Nero Opaco, cerchi da 15″ Planet Black, gusci esterni dei retrovisori rossi, coprimozzi blu e giallo della personalizzazione dei montanti posteriori. Il logo con le iniziali dello stilista lo si ritrova sul portellone del bagagliaio e sulle portiere anteriori.

Abitacolo e tecnologia
Anche gli interni vedono molti tocchi di colori dati dal Pack Color, dalla plancia Love Red, dalle bocchette Bianco Porcelaine, dal profilo del sistema multimediale e dalla base del cambio in nero brillante. La firma dello stilista la si ritrova anche sugli appoggiatesta dei sedili anteriori che sono rivestiti in tessuto Blue e sui tappetini. Questa serie speciale si basa sulla versione top di gamma Shine e pertanto la sua dotazione è molto ben fornita e include: clima automatico, accensione automatica degli anabbaglianti, retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili, alzacristalli elettrici anteriori e chiusura centralizzata. La piccola cittadina, lunga 3,6 metri, è dotata dei sistemi di sicurezza più recenti. Il prezzo parte da 14.450 euro.

Copyright William CROZES @ TheArsenale
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments