Hai un account? Login
Info commerciali Scrivici

Cayenne Black Edition

11 Ottobre 2025 | 10:06

Foto: Porsche

La Cayenne Black Edition consiste in una serie speciale contraddistinta, in primis, da una serie di dettagli di colore nero. Come di consueto, il grande SUV Porsche è disponibile sia in versione SUV sia in quella SUV coupé. Le consegne sono già iniziate nella seconda parte di quest’anno. Il prezzo parte da 121.043 (€ I.V.A inclusa) con riferimento alla Cayenne Black Edition da 353 CV.

Dunque la Cayenne Black Edition, come già accennato, presenta elementi in nero lucido: essi sono il Pacchetto Sport Design, il Pacchetto Esterni, gli specchietti retrovisori e il logo Porsche. Nell’abitacolo troviamo il pacchetto con inserti in alluminio spazzolato nero. La dotazione, esattamente come la Taycan Black Edition, include:

Assistente al cambio di corsia; Surround View con supporto attivo al parcheggio; cerchi da 21 pollici con coprimozzo con stemma Porsche a colori; fari oscurati a LED con tecnologia Matrix HD; luci di cortesia sulle porte con logo «PORSCHE» a LED; sedili Comfort anteriori (14 vie, elettrici con pacchetto Memory) recanti lo stemma Porsche sui poggiatesta; impianto audio BOSE Surround Sound System con Dolby Atmos; pacchetto portaoggetti; rivestimenti in pelle nera liscia.

Per quanto concerne la verniciatura esterna, oltre al nero sono disponibili, senza sovrapprezzo, i colori della categoria Contrasti (Bianco o Nero Cromite metallizzato) nonché tutti quelli delle altre categorie (Tonalità, Sogni, Leggende nonché la gamma Paint to Sample su campione). Per l’abitacolo sono disponibili opzioni quali la pelle in tinta Grigio Ardesia o una variante bicolore.

Tra le opzioni, segnalo anche la disponibilità del Pacchetto Black Edition ampliato. Esso comprende: il logo laterale “Black Edition” collocato in basso sulle portiere anteriori; i listelli sottoporta anteriori e posteriori in alluminio spazzolato nero con logo “Black Edition” illuminato in bianco (per gli anteriori); la chiave della vettura verniciata in nero lucido con logo “Black Edition” in argento GT e portachiavi.