Home Marche BMW BMW X8 2020: il Bestione è più vicino alla produzione?

BMW X8 2020: il Bestione è più vicino alla produzione?

La futura e probabile ammiraglia della famiglia dei SUV BMW dovrebbe condividere l'architettura con la X7 che è stata anticipata dal prototipo X7 iPerformance.

118
0
0
(0)

La grande futura ammiraglia dei SUV BMW è sempre più vicina alla produzione di serie: BMW X8 2020 avrà uno stile da coupé e sfiderà avversari del calibro della Range Rover e della prossima Audi Q8.

Klaus Fröhlic, responsabile dello sviluppo BMW, ha detto che una vettura di questo tipo era in fase di valutazione e che l’idea aveva un forte appeal.

Il settore sta crescendo rapidamente, quindi ci saranno opportunità. È presto parlare di una X8 ma una delle prime decisioni che ho preso quando ho lavorato sulla strategia di prodotto è stata quella di prendere la X5 e fare la X6,” ha detto Fröhlic, quotato da Autocar.

Tutti dicevano che non era necessario ma ha funzionato. Adesso abbiamo le X2, X4, e X6. Sono derivati emozionali e sportivi che per noi funzionano. C’è spazio per la X8 — specialmente nei mercati come la Cina — ma non sono state ancora prese le decisioni. Ogni macchina deve avere un carattere distintivo e queste sono aree che richiedono tempo per essere valutate.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloFCA, in Italia sono auto alta gamma, Panda in Polonia
Prossimo articoloLamborghini Marzal 1967: GT straordinaria della Carrozzeria Bertone
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.