Home BMW M8 BMW Serie 8 2018: foto e video del prototipo

BMW Serie 8 2018: foto e video del prototipo

La grande e potente ammiraglia-coupé sta ultimando gli ultimi test su pista.

139
0
0
(0)

La presentazione ufficiale della seconda generazione della BMW Serie 8 2018 non è così lontana tanto che sono in corso di svolgimento dei test intensivi sul circuito ovale ad alta velocità di Aprilia che vedono come protagonista il muletto della lussuosa coupé. I test servono specialmente ad ottimizzare la dinamica di guida su superfici con un elevato coefficiente di attrito.

DESIGN POTENTE
Malgrado il prototipo della BMW Serie 8 2018 fosse pesantemente camuffato, si possono intuire le linee dinamicamente allungate del profilo. Il frontale sembra aggressivo. La nuova BMW Serie 8 2018 ha dimostrato di saper offrire la massima agilità e precisione in situazioni di guida altamente dinamiche come quelle fornite dal circuito situato nei pressi di Roma.

La futura coupé sarà in grado di coniugare perfettamente la massima agilità e precisione quando richieste, al comfort che ci si aspetta abitualmente da una elegante coupé.

I valori relativi alla dinamica del veicolo già raggiunti da BMW sono stati definiti dal Costruttore tedesco come “impressionanti“.

BMW informa che entro la fine dell’anno verranno divulgati tutti i dati tecnici relativi al motore, ai consumi e alle emissioni.

BMW M8
Anche la versione top di gamma della Serie 8, e mi riferisco alla BMW M3, è in corso di sviluppo come ugualmente lo è la versione da competizione, la M8 GTE. Un prototipo della M8 era già stato presentato nel 2017 durante la 24 Ore del Nürburgring. La mitica Nordschleife è anche il terreno di prova migliore per testare e sviluppare ulteriormente la M8.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloFerrari 488 GTO: prima foto della supercar da 700 CV?
Prossimo articoloDiretta F1 2018: la Rai si tiene solo Monza, Sky si prende tutto
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.