0
(0)

La nuova BMW M4 Competition Cabrio 2021 è la terza variante della poderosa M4, quella aperta. Il motore turbo a sei cilindri in linea sprigiona 510 CV di potenza (375 kW) mentre la coppia raggiunge un picco di 650 Nm. La scoperta scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

Questo motore è associato al cambio automatico Sportivo Steptronic a 8 rapporti con Drivelogic e palette al volante. Non mancano né la trazione integrale M xDrive né il differenziale attivo M. Selezionando la modalità di guida appropriata, è possibile selezionare la pura trazione posteriore, con il sistema di controllo della stabilità di guida disattivato.

Altre caratteristiche: carrozzeria esteticamente aggressiva, assetto specifico, sospensioni adattive M, sterzo M Servotronic, cerchi da 19″ davanti e da 20″ dietro. L’abitacolo sportivo può accogliere i sedili a guscio M Carbon (optional). Il prezzo in Italia parte da 113.000 €.

BMW M4 Competition M xDrive Cabrio: consumo di carburante combinato: 10,2 l/100 km nel ciclo WLTP; emissioni di CO2 combinate: 233 – 231 g/km nel WLTP.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1, Ferrari abbandona sviluppo auto 2021 puntando tutto sul 2022
Prossimo articoloF1 GP Francia 2021: Max trionfa, Ferrari miseramente affondate fuori dai punti!
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments