Home Toyota Aygo Aygo X prologue è l’Aygo vitaminizzata: frutto di studio di design

Aygo X prologue è l’Aygo vitaminizzata: frutto di studio di design

Vedremo in produzione questo studio di design fra un po' di tempo?

117
0
0
(0)

La Toyota Aygo X prologue rappresenta il frutto di lavoro di uno studio di design europeo della Casa giapponese che ha rivisitato il concetto di auto da città. In sostanza, la piccola Aygo è stata vitaminizzata e resa più futuristica.

L’aspetto degli esterni colpisce immediatamente a cominciare dalla tinta bicolore, dai pneumatici maggiorati e dalla maggiore altezza da terra che garantisce una visibiità migliore. Il frontale esibisce una rivoluzionaria linea dei fari high-tech mentre più in basso risalta subito la grande presa d’aria esagonale del radiatore. Della stessa forma sono i piccoli faretti fendinebbia.

Al posteriore, la protezione posteriore nasconde un portabici. Non mancano nemmeno né un portapacchi integrato né un’action camera integrata nello specchietto retrovisore. Quest’ultima può essere usata per catturare immagini durante gite fuori porta. Il colore della carrozzeria, “sparkling red chilli”, integra scaglie blu metalliche per ottenere un particolare effetto brillante.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloF1: Leclerc realista esclude la lotta per il titolo 2021
Prossimo articoloCupra Formentor TSI: 1.5 e nuovi 2.0, Prezzi
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.